Folgore Segromigno e Stiava si dividono la posta nell’anticipo di Terza Categoria

Chelini per i locali nella ripresa risponde alla rete del vantaggio di Bertini
Folgore Segromigno – Stiava 1-1
FOLGORE SEGROMIGNO: Vannucchi, Mazzoni, Frosini, Madda, Kolaj, Batastini, Chelini A., Angeli, Obbligato, Betti, Campioni. A disp.: Catelani, Franceschini, Marchi, Romanini, Tognetti, Bachini, Martinucci, Lorenzi. All.: Belmonte
STIAVA: Barsi, Cortopassi, Baldacci, Ricci, Caniparoli, Giannini; Santucci, Chiarini, Bertilotti, Barsotti, Bertini. A disp.: Nuti, Martinelli, Dianda, Da Valle, Remedi, Marchetti, Panicucci, Marinari. All.: Ricci
RETI: 12’pt Bertini, 5’st Chelini
Finisce pari l’anticipo del girone B di Terza Categoria fra Folgore Segromigno e Stiava. Le due formazioni si dividono la posta con una rete per tempo. Bertini porti in vantaggio i versiliesi dopo 12 minuti. A inizio ripresa il pari dei segromignesi con Chelini.

A inizio gara le squadre hanno osservato il minuto di silenzio già disposto per tutte le gare del weekend per il tragico incidente sul lavoro al cantiere per un nuovo supermercato Esselunga a Firenze.