Il Farneta ha trovato casa: giocherà al campo ‘Certosa’

23 ottobre 2024 | 19:52
Share0
Il Farneta ha trovato casa: giocherà al campo ‘Certosa’

Dopo l’addio al campo di Montuolo, mai realmente occupato, trovato lo stadio per la stagione. Riparte la raccolta fondi per Fondazione Alice Benvenuti e Villaggio del Fanciullo

Il Farneta1983 ha trovato finalmente casa: la Certosa di Farneta.

Dopo un anno di peregrinazioni, con il campo di Montuolo mai realmente occupato e per cui ora il Comune ha avviato la procedura di ritiro della concessione, la sede delle gare della squadra è ora quella della frazione ‘di casa’.

“Questo – dicono dalla società – ci permetterà di essere più tranquilli e di fare un buon campionato ma anche di dare il via alla nostra splendida raccolta fondi a favore di Fondazione Alice Benvenuti Ets e Associazione Amici del villaggio del fanciullo di Lucca, con i nostri incassi delle partite casalinghe. Raccolta fondi che attueremo anche con i libri donati dalla prestigiosa casa editrice Maria Pacini Fazzi e la Compagnia Teatro Giovani Lucca che si esibirà per tutti noi con due spettacoli, con l’intero incasso devoluto a favore delle nostre associazioni”.

“Venite e partecipate – dice la società – Nella famiglia Farneta ci sarà per tutti amore, passione e voglia di fare per chi ne ha più bisogno. Grazie anche a tutti i nostri sponsor che da anni ci permettono di fare queste splendide iniziative”.