Gragnano Sporting Club, l’inizio è promettente: Cataldo quarto a Misano

Alla Firenze Empoli quindicesimo posto in volata per Nicolò Garibbo

Primo grande risultato per il Gragnano Sporting Club nella nuova stagione dei dilettanti sulle due ruote. Oggi al secondo Gran Premio Misano 100 Open Games sui 150,650 chilometri del circuito Lorenzo Cataldo è giunto al quarto posto. La volata è stata vinta da Alberto Bruttomesso (Ctf), ieri secondo alla Coppa San Geo, davanti ad Alessio Portello e Luca Collinelli.

Nella Firenze Empoli di ieri da segnalare un buon 15esimo posto in volata di Nicolò Garibbo, velocista del team lucchese.

Bene anche Matteo Niccoli al Gp La Torre di Fucecchio: è stato uno dei pochi corridori a concludere una gara in un tempo da tregenda, senza però piazzarsi nella top ten della gara.

In foto la squadra al via della Firenze Empoli

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.