Gragnano Sporting Club, che squillo a Civitanova: vince Lorenzo Cataldo

5 marzo 2023 | 18:53
Share0
Gragnano Sporting Club, che squillo a Civitanova: vince Lorenzo Cataldo

Primo successo di stagione per il team capannorese al Gp Dell’Industria. In Veneto vince Skerl (Ctf)

Era nell’aria ed è arrivato. Il successo di Lorenzo Cataldo del Gragnano Sporting Club nel Gp dell’Industria di Civitanova Marche conferma quanto di buono fatto dal corridore del team capannorese in questo inizio di stagione, compreso il buon piazzamento di ieri al Memorial Polese.

Nella gara marchigiana sui 105 chilometri del percorso, a una media oltre i 43 chilometri all’ora, in un gruppo molto selezionato (118 arrivati sui 171 partenti), Cataldo ha vuto la meglio di Michael Zecchin della Zalf Euromobil Desiree Fior e di Alessandro Motta della Biesse Carrera. Ottimo quarto Andrea Chiarucci, sempre del Gragnano. Fra le toscane da segnalare il settimo posto di Lorenzo Montanari della Hoppla Petroli Firenze e l’ottavo di Manuel Allori del Tripetetolo.

Si è corso anche nel trevigiano per il Gran Premio De Nardi Castello Roganzuolo. Gara ancor più veloce (47 di media!) vinta da Daniel Skerl (Ctf). Sesto l’atleta della Hopplà Nicolad David Gomez Jaramillo.