Ciclismo dilettanti, ancora un podio per Lorenzo Cataldo (Gragnano Sc) a San Pietro in Gu

Il portacolori giallonero alle spalle di Daniel Skerl, dominatore di inizio stagione. A Nonantola vince Mattia Pinazzi
A San Pietro in Gu c’è un solo dominatore. Anche il Trofeo Alessandro Bolis, all’indomani dei Ciclismo Web Criterium, va al friulano del Ctf Daniel Skerl, al terzo successo da inizio stagione.
Tanti gli attacchi durante la gara ma alla fine si arriva allo sprint che viene dominato da Skerl. Alle sue spalle un ottimo secondo posto di Lorenzo Cataldo dello Sporting Club Gragnano, ieri sesto. Chiude il podio Alessio Menghini della Solme Olmo.
Si è corso anche a Nonantola, il trofeo intitolato alla città in provincia di Modena. Anche qui dopo una gara velocissima il finale è in volata. Vince Mattia Pinazzi dell’Arvedi Cycling Asd, davanti a Lorenzo Anniballi della Sias Rime. Terzo e ancora piazzato Gomez Jaramillo della Hopplà Petroli. Tanta Toscana nella top ten con il quinto posto di Lorenzo Magli della Mastromarco Sensi Nibali e il sesto di Francesco Di Felice della Gs Maltinti Lampadari.