Gragnano Sc impegnato su tre fronti nel weekend: ecco i convocati

Cataldo punta al bis. Altri cinque corridori sulle strade dell’Empolese Valdelsa
Un inizio di stagione finora da incorniciare. Ma che è solo l’antipasto della volontà di fare ancora meglio nel prosieguo della stagione. Il Gragnano Sporting Club il prossimo sabato (18 marzo) sarà a Montelupo impegnato sulle strade del Criterium Industria e Artigianato.
Con il ds Alberto Conti in ammiraglia correranno Lorenzo Cataldo, già vincente in questa stagione a Civitanova Marche, Bernardo Angiolini, Andrea Chiarucci, Piergiorgio Cozzani, Alessio Ninci e Alessandro Zanetti.
Domenica gli elite under 23 correranno anche a Treviso per la 106esima edizione della Popolarissima e al 62esimo Gran Premio San Giuseppe di Montecassiano in provincia di Macerata.
Il team giallonero sarà impegnato a Montecarlo nel Trofeo Paco Alonso nel principato di Monaco e a Montecassino nel Gran Premio San Giuseppe.
Nel primo correranno Bernardo Angiolini, Lorenzo Cataldo, Andrea Chiarucci, Piergiorgio Cozzano, Alessio Ninci e Alessandro Zanetti con ds Alberto Conti. Nel secondo Lorenzo Boschi, Leonardo Galigani, Nicolò Garibbo, Matteo Niccoli e Ralph Nollet con ds Marcello Massini e Andrea Marinari.