Ciclismo dilettanti, Cataldo (Gragnano Sporting Club) terzo in terra monegasca

Ancora un podio al Torneo Paco Alonso. Elite e under 23 in gara anche alla Popolarissima di Treviso e al Gran Premio San Giuseppe a Montecassiano
Ciclismo dilettanti per il Gragnano Sporting Club il piazzamento arriva dall’estero.
Oggi (19 marzo) in terra monegasca, Lorenzo Cataldo è riuscito a salire nuovamente sul podio con un ottimo terzo posto nel Trofeo Paco Alonso, aggiudicandosi la volata di gruppo alle spalle alla coppia dei due fuggitivi e dimostrando ancora una volta le sue incredibili capacità di velocista.
Alla Popolarissima di Treviso. A vincere è Davide Persico del Team Colpack Ballan, che mette in fila il compagno di squadra Francesco Della Luca e Giosuè Epis della Zalf. Sesto il vincitore di ieri a Montelupo, Nicolas Gomex della Hopplà Petroli, che piazza all’ottavo posto Nicolò De Lisi.
Si correva anche il Gran Premio San Giuseppe a Montecassiano in provincia di Macerata. Se lo è aggiudicato Nicholas Tonioli della Cablotech Biotraining davanti a Nicolò Buratti del Ctf Victorious e a Davide De Pretto della Zalf, che non ha concesso il bis dello scorso anno.