Spettacolo alla crono Città di Capannori: tutti i vincitori

28 maggio 2023 | 12:47
Share0
Spettacolo alla crono Città di Capannori: tutti i vincitori

Negli allievi Tommaso Marchi del Borgo Molino Vigna Fiorita trionfa a oltre 50 di media

Spettacolo a Capannori per le gare a cronometro del sabato per allievi ed esordienti sia maschile che femminile che ha aperto ieri (27 maggio) la due giorni organizzata dal Gs Capannori.

Negli allievi ha vinto, a oltre 50 di media sui 6,5 chilometri del percorso, Tommaso Marchi del Borgo Molino Vigna Fiorita: a 2 secondi Kevin Bertoncelli della Madignanese e a 6 Leonardo Zanandrea, compagno di squadra del vincitore.

Crono Città di Capannori allievi esordienti Foto Caterina Verdinelli per Gs Capannori

Negli esordienti primo anno vince Riccardo Longo del Team Serio, che lascia a 22 secondi e a 40 secondi la coppia dell’Uc Empolese composta da Laerte Scappini e Mattia Gastasini. Nei secondo anno ok Edoardo Fiorini della Sc Pedale Chiaravallese con 4 secondi su Samuele Brustia (Madonna di Campagna) e Giorgio Bramini Goretti (Gubbio Ciclismo), arrivato a 12 secondi.

Fra le donne si conferma fra le donne allieve Elena De Laurentis del Team Di Federico. Nelle donne esordienti per il primo anno Aurora Colombo (Cicli Fiorin Cycling Team) prevale di soli 14 centesimi su Isabel Di Sciuva. Nelle secondo anno si impone Jolanda Sambi (Calderara Stm Riduttori).
Oggi sono in programma le gare in linea.

Foto Caterina Verdinelli per Gs Capannori