Esordienti, Folegnani (Montecarlo Ciclismo) quinto a Pagnana di Empoli

A Borgo San Lorenzo vince Sgherri negli allievi. Fra i più giovani ok Gastasini e Cugnino
Allievi protagonisti nella domenica di gare al Trofeo Bar Pasticceria Italia a Borgo San Lorenzo. Dopo gli oltre 72 chilometri di gara la vittoria è andata all’extraregionale Giacomo Sgherri dell’Alma Juventus Fano, che ha messo alle spalle Emanuele Ferruzzi della Fosco Bessi Calenzano e Pablo Rocchi del Team Valdinievole.
Trofeo dei Due Ponti a Pagnana di Empoli per gli esordienti. Doppietta Uc Empolese con il successo di Mattia Gastasini sul compagno di squadra Laerte Scappini e su Antonio Cerone del Gs Via Nova per i primo anno. Nei secondo anno fa il vuoto il piemontese Luca Gugnino (Vigor Cycling Team) che mette alle spalle Stefano Niccolini (Pedale Senese) a sei secondi e Giuseppe Seminara (Milleluci Ciclismo) a 33 secondi. Quinto Michele Folegnani del Montecarlo, uno dei protagonisti dell’inizio della stagione.
A Pagnana di Empoli si è corso anche per la categoria allievi. Vince Gabriele Peluso della Vigor Cycling Team su Giacomo Serangelo (Uc Foligno) e Alessandro Battistoni (Civitanova Bike Academy). Primo dei toscani Danilo Bartoli della Coltano Grube Costruzioni.