Gragnano Sporting Club, buoni piazzamenti a Piove di Sacco

6 agosto 2023 | 18:39
Share0
Gragnano Sporting Club, buoni piazzamenti a Piove di Sacco

Angiolini quinti e Chiarucci ottavo chiudono una settimana intensa di gare

Elite Under 23, una settimana intensa di gare si è chiusa oggi (6 agosto) a Piove di Sacco con il Gran Premio Alfredo Fornasiero. Dopo 149 chilometri di gara volatona finale che ha visto la vittoria senza staccare le mani dal manubio di Michael Minali (Campana Imballaggi) su Andrea Berzi (Solme Olmo) e Christian Rocchetta (Uc Trevigiani). Ai piedi del podio Tommaso Nencini della Hopplà Petroli Firenze.

Bene i corridori del Gragnano Sporting Club: quinto Bernardo Angiolini e ottavo Andrea Chiarucci.

Ieri sempre in veneto si era corsa la Zanè – Monte Cengio che ha visto il trionfo per distacco di Luca Cavallo (Overall Tre Colli Cycling Team) su Simone Carrò (Aries Cycling) e Francesco Galimberti (Biesse Carrera).

Mercoledì erano andate in scena due gare. Alla Coppa San Sabino a Canosa di Puglia doppietta per l’Onec Team con Andrea Colnachi e Mikita Tur ai primi due posti. Terzo Francesco Parravano dell’Aran Cucine Vekus. Quarto Tommaso Senesi del Gragnano Sporting Clug e ottavo Lorenzo Cataldo sempre per i capannoresi. Vittoria Hopplà Petroli Firenze a Osio Sotto per il Gran Premio Industria Commercio e Artigianato con Simone Piccolo. Ha lasciato a 24 secondi Luca Rosa (Sias Rime) e a 32 Stefano Cavalli della Zalf.