Un altro podio nel Pavese per Nicolò Garibbo del Gragnano Sporting Club

Il corridore chiude secondo la Freccia dei Vini. Negli juniores secondo quinto posto in due giorni per Edoardo Cipollini
Un altro podio per Nicolò Garibbo del Gragnano Sporting Club nella categoria elite under 23. Oggi ha chiuso al secondo posto la 51esima Freccia dei Vini fra Vigevano e Stradella. La vittoria è andata a Luca Cavallo della Overall Tre Colli Cycling Team che ha lasciato il corridore lucchese a 10 secondi. Terzo a chiudere il podio Giovanni De Carlo della Sias Rime. Ai piedi del podio e a regolare il gruppo Kyrylo Tsarenko della Hopplà Petroli Firenze. Ieri Garibbo aveva chiuso al sesto posto il Giro del Medio Po a Castel San Giovanni. La vittoria era ancdata a Ivan Smirnov del Pc Baix Ebre. Nono Dati della Mastromarco Sensi Nibali, decimo Tsarenko.
Sul fronte juniores un altro quinto posto per Edoardo Cipollini, con la maglia della Work Service, impegnato a Calcara (Bologna) nel Gran Premio Esercenti Industria. Ha chiuso davanti al compagno di squadra Alessandro Borgo. La vittoria a Samuele Massolin (industria Forniture Moro) davanti al compagno di squadra Riccardo Fabbro e a Valentino Kamberak dell’Us Ausonia.
In Toscana si è corsa la Coppa 29 Martiri di Figline di Prato dove ha vinto per distacco il favorito Lorenzo Mark Finn (Cps Professional Team) davanti al compagno Tommaso Bambagioni, arrivato a 32 secondi davanti a Samuel Bertolli del Team Franco Ballerini. Nono e decimo Aldo Fejzaj del fiorentino Team Pieri e Daniele Verdes dell’Uc Pistoiese.