Elite under 23, a Castel San Pietro Thomas Pesenti a braccia alzate

23 settembre 2023 | 18:33
Share0
Elite under 23, a Castel San Pietro Thomas Pesenti a braccia alzate

Juniores impegnati invece nella cronoscalata a Giovo: primo Alessandro Borgo della Work Service, la squadra di Edoardi Cipollini

Ciclismo, grande appuntamento per gli elite under 23 a Castel San Pietro Terme con il Gran Premio Varignana Cablotech Biotraining Coppa Dalfiume.

Dopo i 137 chilometri di percorso a quasi 42 all’ora ha vinto Thomas Pesenti della Beltrami Tsa Tre Colli davanti a Joris Chaussinand (Ag2R) e a Luca avallo della Overall Tre Colli. Ai piedi del podio a 7 secondi Nicolò Pettiti della Sias Rime. Giornata avara di soddisfazioni per le formazioni toscane.

A Bozzolo in provincia di Mantova la vittoria è andata a Edoardo Zamperini della Zalf Euromobil Desiree Fior davanti a Cristian Rocchetta dell’Uc Trevigiani. Terzo Simone Piccolo della Hopplà Petroli Firenze, davanti al compagno di squadra Tommaso Nencini.

Juniores impegnati invece nella cronoscalata a Giovo, in provincia di Trento, valida come primo Trofeo dell’Uva. Vince l’esponente della Work Service, la formazione di Edoardo Cipollini, Alessandro Borgo: ha rifilato 15 secondi a Tommasi Farsetti del Cps Professional Team e 21 a Enrico Simoni dell’Us Montecorona.