Ciclismo allievi, Francesco Bandini (Montecarlo Ciclismo) protagonista a Ponte Buggianese

Quintio posto nella gara al ciclodromo Alfredo Martini. Bene anche Daniele Ginesi negli esordienti secondo anno
Nella categoria allievi di ciclismo su strada grande prestazione del garfagnino Francesco Bandini, quinto nella gara svoltasi sul ciclodromo Alfredo Martini di Ponte Buggianese.
Il portacolori della Montecarlo Ciclismo coglie la fuga giusta partita nella seconda metà della gara quando già le ruote veloci assaporavano lo sprint finale. I sette fuggitivi in assoluta collaborazione hanno continuato con convinzione nella loro azione fino a raggiungere un cospicuo vantaggio che ha consentito loro di giocarsi la volata per le prime 7 posizioni dove Bandini si è aggiudicato un incoraggiante quinto posto.
Questo tanto atteso risultato si arricchisce ulteriormente per gli appassionati della valle considerando l’ottimo 6′ posto nella volata di gruppo che l’allievo di primo anno Michele Folegnani ha ottenuto la scorsa settimana in quel di Busseto Parma.




I piazzamenti della Montecarlo Ciclismo sono stati arricchiti ulteriormente dall’ ottimo quarto posto del lucchese Daniele Ginesi nella categoria esordienti secondo anno.