Nottolini Capannori campione interprovinciale under 18, ora la fase regionale

Battuto in finale Upv Buggiano. La società ha ricevuto dalla Federazione il certificato argento di Qualità settore giovanile
Grande risultato per la Nottolini Capannori. La squadra under 18 targata Mav Autotrasporti mercoledì (8 febbraio) ha vinto il titolo interprovinciale di Lucca, Pistoia e Massa contro le pari età dell’Upv Buggiano.
La gara, disputatasi a Monsummanto, è terminata 3-1 per le capannoresi con i parziali 25-20, 21-25, 26-24, 25-17. La finale si è disputata a Monsummano.
La squadra adesso parteciperà alla fase regionale con Upv Buggiano, Invicta Volley Grosseto e New Life Project Livorno. La squadra ha già disputato la prima giornata di andata ancora contro il Upv Buggiano vinta per 3-0. Domani si giocherà la seconda giornata al Palapiaggia contro Invicta Volley Grosseto.
Per il terzo biennio consecutivo, in base ai risultati ottenuti ed ai vari progetti svolti, la Pallavolo Nottolini ha poi ricevuto dalla Federazione il certificato argento di Qualità settore giovanile per il biennio 2022-2024. Un riconoscimento importante per il lavoro svolto in questi anni sul settore giovanile e un incentivo per migliorare ancora la Pallavolo Nottolini.
