Atlete Le Mura tenniste per un giorno: -9 alle finali
A Lucca, dal 6 all’8 dicembre, torna il grande tennis italiano. Le migliori quattro squadre, due maschili e due femminili, si contenderanno il titolo di campione d’Italia. Dopo il successo di pubblico della passata edizione, quest’anno è possibile assicurarsi un posto in tribuna acquistando il biglietto direttamente da casa. Qui le informazioni per acquistare i biglietti. I tesserati Fit under 14 entrano gratis.
Lo spot delle finali
Intanto, in attesa di conoscere le quattro finaliste pronte a contendersi il titolo di campione d’Italia 2019, la città di Lucca si prepara ad accogliere i campioni. Chi proprio non ha resistito al fascino del tennis è stato il Basket Le Mura, le cui giocatrici si sono improvvisate tenniste divertendosi con racchette e palline giganti da mandare a canestro. Le ragazze di Francesco Iurlaro, protagoniste di un’ottima partenza nel campionato di serie A1 con cinque successi e due sole sconfitte, hanno manifestato tutto il loro entusiasmo in vista del grande evento in programma dal 6 all’8 dicembre sul veloce indoor del Palatagliate. Passione, condivisione e un forte impegno nel sociale sono ancora una volta i tratti salienti della società presieduta da Rodolfo Cavallo, già da diverso tempo impegnata anche in un programma di attività concrete e continuative dirette a far riflettere sulla piaga del bullismo scolastico giovanile.
Come accedere alle finali Biglietto giornaliero: venerdì 5 euro; sabato 10 euro; domenica 10 euro. Abbonamento week-end: 20 euro. Bambini fino a 14 anni compresi con tessera Fit gratuiti; Bambini da 0 a 5 anni compresi gratuiti; Bambini da 6 a 14 anni compresi ridotto 50 per cento. Per assicurarsi un posto in tribuna è possibile acquistare biglietti o abbonamenti in prevendita cliccando sul sito www.diyticket.it e pagando tramite carta o nei punti SisalPay. Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail a ticket@meftennisevents.com. I titoli di accesso potranno essere acquistati anche presso il welcome desk all’ingresso del palazzetto durante lo svolgimento dell’evento, aperto dalle 15 del 5 dicembre. Tutte le info sul sito www.meftennisevents.it.