Maria Cassi in scena al teatro dell’Olivo

15 dicembre 2015 | 10:05
Share0
Maria Cassi in scena al teatro dell’Olivo

Dopo due sold-out di apertura stagione (prima con Marco Paolini poi con la giovane compagnia If Prana), l’ultimo spettacolo del 2015 è firmato da Maria Cassi, artista romana, trapiantata a Firenze dove cura la direzione artistica del raffinato Teatro del Sale. Giovedì (17 dicembre) alle 21,15 andrà in scena Obladì Obladà e la vita è tutta qua!, viaggio nel lavoro di un’attrice e carrellata delle sue esilaranti creazioni da clown. Con questo spettacolo Maria Cassi recupera i personaggi di vent’anni di lavoro (dall’omino che aspetta il bus che non arriva mai, alla perfettina stucchevole, al pensionato) estraendoli dalle storie originali, ricucendoli insieme e donandogli nuova vita.

Uno show con tanta improvvisazione, basato sull’interazione con il pubblico e la sua complicità. Un’occasione per ricordare la necessità di ridere di noi stessi e degli altri con leggerezza.
Per acquistare i biglietti: tramite circuito BoxOffice (punti vendita presenti in tutta la Toscana, online www.boxol.it, call-center 055.210804); platea e palchi centrali 21 euro intero, 18 euro ridotto studenti, under 25, over 65, soci Coop; palchi laterali e loggione 14 euro intero, 12 euro ridotto studenti, under 25, over 65, soci Coop. Sono inoltre previste alcune riduzioni per i clienti del Centro Commerciale Naturale di Camaiore, come da indicazioni in loco.
Per ulteriori informazioni su biglietti e attività, potete rivolgervi a: Ufficio Cultura del Comune di Camaiore 0584.986334 – cultura@comune.camaiore.lu.it; o ancora a Mariacristina Bertacca (Associazione IF Prana): 388.9528236 – promozione@ifprana.it