Patto Civico per Seravezza, si presenta la nuova lista

Storie diverse, un progetto comune. Questa è la parola d’ordine del Patto Civico per il Comune di Seravezza, in vista delle elezioni amministrative del 2016. La lista, composta da 16 candidati al Consiglio comunale, più il candidato Sindaco Andrea Giorgi, verrà ufficialmente presentata sabato (19 dicembre) alle 11,30 nei locali della Misericordia di Seravezza. In precedenza, proprio per tener fede alla linea popolare che il disegno politico si propone, tutti i candidati, con Giorgi, si ritroveranno alle 9,30 al mercato di Querceta per illustrare ai cittadini il senso e il significato “di questa nuova importante presenza politica e sociale che nasce non contro qualcuno o qualcosa di già esistente, ma come un originale soggetto innovativo a favore dell’intera comunità”, spiega la lista.
Dopo la conferenza stampa di Seravezza, il gruppo che fa capo al Patto Civico salirà ad Azzano per incontrare i residenti di quella Comunità Montana che rappresenta una parte molto importante del territorio.
Da quel momento in avanti, Patto Civico inizierà il suo lavoro porta a porta per illustrare il programma e condividerlo con le donne e gli uomini del territorio.