Carnevale Viareggio, ultimi giorni con i biglietti cumulativi scontati

Ultimissimi giorni per acquistare i biglietti cumulativi per tutte le sfilate del Carnevale di Viareggio 2016 (in programma il 7, 14, 21, 28 febbraio e 5 marzo) a prezzi vantaggiosi, grazie allo sconto in prevendita. La prevendita termina il giorno dell’Epifania e per l’occasione la biglietteria della Fondazione sarà aperta eccezionalmente anche mercoledì (6 gennaio) al piano terra di Palazzo delle Muse in piazza Mazzini dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30. Domani (martedì 5) invece sarà aperta nella sede della Cittadella.
Fino a mercoledì è più conveniente, grazie agli eccezionali sconti in prevendita acquistare il ticket valido per tutte le sfilate. Prezzi scontati fino all’Epifania anche per il nuovo biglietto cumulativo ridotto per i ragazzi. I bambini fino a 1 metro e 20 centimetri di altezza entrano gratis. Da giovedì 7 gennaio tutti i biglietti saranno in vendita a prezzo pieno.
Il biglietto cumulativo ridotto è riservato ai ragazzi alti sopra un metro e 20 centimetri e fino a 14 anni. Per loro assistere a tutto il Carnevale di Viareggio 2016 costerà solo 15 euro, se il biglietto è acquistato entro il 6 gennaio. Dal 7 costerà 20 euro. I bambini più bassi di un metro e 20 centimetri entreranno gratis. Invariato il costo del biglietto cumulativo per gli adulti (da 14 anni in su). Il prezzo per l’ingresso a tutte le sfilate è di 27 euro fino al giorno dell’Epifania, 30 euro dal 7 gennaio.