Al via domenica la rassegna di teatro per ragazzi a Forte dei Marmi

Domenica (10 gennaio) alle 17 con lo spettacolo Zac! Colpito al cuore a cura della compagnia Il Laborincolo, Panedentiteatro e Teatro Pirata prosegue la rassegna teatrale Week End Forte, sabati e domeniche a teatro promossa dal Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con Coquelicot Teatro, che si svolgerà all’auditorium della scuola Ugo Guidi di Vittoria Apuana.
Lo spettacolo verrà inoltre replicato lunedì 11 e martedì 12 gennaio nella rassegna La Scuola va a Teatro dedicata a tutte le scuole della Versilia che quest’anno trova spazio all’auditorium di Forte dei Marmi, grazie al sostegno del Comune. Grazie alla collaborazione con i gestori delle attrazioni per bambini di piazza Marconi a Forte dei Marmi e di Vittoria Apuana e con alcune attività commerciali di Vittoria, sarà possibile usufruire di sconti sui prodotti o di una corsa omaggio presentando il biglietto o l’abbonamento della rassegna: “Continua con questo progetto l’attenzione per i bambini e i ragazzi che si unisce alle altre iniziative proposte durante tutto l’arco dell’anno per i più piccoli e le loro famiglie”, spiega il presidente del consiglio e consigliere delegato al turismo e alla cultura.
Gli esercizi commerciali aderenti sono: Salumeria Baroni 10% di sconto sulla spesa; La casa del bambino 10% di sconto su tutti i prodotti; Erboristeria il Convolo 10% di sconto sulla cosmesi; Bazar Insolito 10% di sconto; Tennis Corner Club 15% di sconto.
Lo spettacolo Zac! Colpito al cuore è dedicato a tutti a partire dai bambini di 3 anni: in scena un attore e dei muppets animati a vista, un dialogo tra elementi reali e simbolici, i personaggi di un sogno, una storia costruita con elementi semplici ma vivi e veri che sanno parlare a tutti di un tema che va dritto al cuore: la paura di amare. Lo spettacolo inizierà alle 17 con apertura della biglietteria alle 15,30. Il biglietto ha un costo di 4 euro per bambini, ragazzi e nonni e di 5 euro per gli adulti. I prossimi spettacoli di gennaio saranno sabato (16 gennaio) alle 18,30 – Crash di Coquelicot Teatro; domenica (24 gennaio) alle 17 Piccolo Passo di Kosmocomico Teatro; domenica (31 gennaio) alle 17 La Ghita, presi per il naso di Artevox Teatro
Per maggiori informazioni su biglietti e programma è possibile contattare: Coquelicot Teatro – 338.9234535 e Ufficio informazioni turistiche Forte dei Marmi – 0584.280292