Weekend Forte, c’è “Crash”

13 gennaio 2016 | 11:45
Share0
Weekend Forte, c’è “Crash”

Con lo spettacolo Crash, a cura della Compagnia Coquelìcot Teatro, prosegue la rassegna teatrale Week End Forte, sabati e domeniche a Teatro” promossa dal Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con Coquelicot Teatro, in programma all’auditorium della scuola Ugo Guidi di Vittoria Apuana sabato (16 gennaio) alle 18,30. Si replicherà il 10 marzo nella rassegna La scuola va a teatro dedicata a tutte le scuole della Versilia, che quest’anno trova spazio all’auditorium di Forte dei Marmi, grazie al sostegno del Comune. Lo spettacolo racconta di Webb, Crash e Mike, tre ragazzi che si trovano a condividere un’esperienza importante, le gare scolastiche di fine anno, in una fase delicata della propria crescita: l’adolescenza. Il bisogno di formare una propria identità unica e riconoscibile si scontra con la necessità di essere accettati dagli altri. Vengono rappresentati lo scontro-incontro che ogni ragazzo ha con i coetanei e i genitori e la fatica di trovare la propria strada e la felicità di percorrerla con altri.

Il testo e la regia sono stati curati da Carlo Ottolini, l’interpretazione di Paolo Simonelli, Laerte Neri e Marica Bonelli, la ricerca musicale è di Mirto Baliani, i costumi di Laura Giuntoli.
Inizio alle 18,30 con apertura della biglietteria alle 17. Costo del biglietto 4 euro per bambini, ragazzi e nonni. 5 euro per gli adulti. I prossimi spettacoli di gennaio saranno: domenica 24 gennaio alle 17 – Piccolo Passo di Kosmocomico Teatro, domenica 31 gennaio alle 17 – La Ghita, presi per il naso di Artevox Teatro. Grazie alla collaborazione con i gestori delle attrazioni per bambini di Piazza Marconi a Forte dei Marmi e di Vittoria Apuana e con alcune attività commerciali di Vittoria, sarà possibile usufruire di sconti sui prodotti o di una corsa omaggio alle giostre presentando il biglietto o l’abbonamento della rassegna. “Con questo progetto – ha dichiarato il presidente del consiglio comunale e delegato alla cultura Simone Tonini – prosegue l’attenzione per i bambini e i ragazzi, che si unisce alle altre iniziative proposte durante tutto l’arco dell’anno per i più piccoli e le loro famiglie”.
Gli esercizi commerciali aderenti sono: Salumeria Baroni con un 10 per cento di sconto sulla spesa; La casa del bambino 10 per cento di sconto su tutti i prodotti; Erboristeria il Convolo 10 per cento di sconto sulla cosmesi; Bazar Insolito 10 per cento di sconto; Tennis Corner Club 15 per cento di sconto.
Per maggiori informazioni su biglietti e programma è possibile contattare: Coquelicot Teatro – 338.9234535 e Ufficio Informazioni Turistiche Forte dei Marmi – 0584.280292