A Villa Bertelli il premio “Professionalità d’impresa”

21 gennaio 2016 | 11:42
Share0
A Villa Bertelli il premio “Professionalità d’impresa”

Il Giardino d’Inverno di Villa Bertelli ospiterà la cerimonia di consegna degli attestati alle aziende che hanno partecipato al bando Premio Professionalità d’Impresa, una iniziativa che intende premiare la figura imprenditoriale che abbia svolto la propria attività lavorativa per almeno 35 anni nel territorio comunale. L’appuntamento è per giovedì 28 gennaio alle 21.

“Un prezioso riconoscimento quello che il Comune di Forte dei Marmi attribuisce alle aziende locali che per anni hanno lavorato nel nostro territorio, contribuendo al successo e allo sviluppo economico del nostro paese – ha dichiarato il presidente del consiglio comunale e consigliere delegato alla cultura e al turismo Simone Tonini”. Quindici le domande pervenute al Comune da parte di aziende di settori differenti (strutture ricettive, stabilimenti balneari, attività commerciali): Daniela Broch, Bagno Giancarlo, Hotel Tarabella, Hotel Il Negresco, Hotel La Primula, Hotel Elbano, Impresa Edile Bazzichi Ennio & C., Agenzia Immobiliare Toscana, L’Ape Operaia, Salumeria Lando, Att Pagany, Lari Claudio Riparazioni Radio Tv, Fonte del Colore, Bruna, Merceria Giocattoli Anna.
Si tratta di un appuntamento che ogni anno nel mese di gennaio vedrà premiare le aziende che raggiungono 35 anni di attività, attraverso un attestato in pergamena rilasciato dal sindaco. “Riteniamo essenziale premiare il lavoro degli imprenditori locali e di tutte le attività che hanno investito e investono tuttora nel territorio comunale. Un impegno determinante per il successo della nostra città, ad alta vocazione turistica, nell’ottica di uno sviluppo economico in continua crescita – ha concluso Tonini”.
Per informazioni: Ufficio Cultura Comune di Forte dei Marmi – Telefono 0584.280317 – www.myfortedeimarmi.it