Massarosa, successo per l’Offroad Club Versilia

6 febbraio 2016 | 09:52
Share0
Massarosa, successo per l’Offroad Club Versilia

Il 17 gennaio la delegazione toscana della Federazione Italiana Fuoristrada, attraverso un comitato appositamente creato e presieduto dal vice-delegato Cairella Rocco, ha organizzato una giornata all’insegna dell’amicizia e solidarietà che ha avuto come fattore denominante la pratica del fuoristrada. Il tutto si è svolto all’impianto permanente dell’Offroad Club Versilia, in località La Gulfa nel comune di Massarosa dove sono stati creati vari tracciati in cui si sono potuti impegnare tutti quei soci dei rispettivi sodalizi che sono intervenuti alla manifestazione. Hanno aderito all’iniziativa la maggior parte dei Club toscani, portando 124 veicoli fuoristrada e 300 persone al seguito.

“Questi numeri certificano un successo senza precedenti che naturalmente non deve essere un punto di arrivo ma casomai una ripartenza verso obbiettivi sempre più grandi”, sottolineano gli organizzatori.
“Il grande impegno profuso da tutto lo staff di delegazione – prosegue la nota – per la preparazione e la realizzazione dell’evento ha fatto si che tutto si svolgesse senza intoppi e con un altissimo indice di gradimento da parte di tutti i partecipanti. Alle prove di abilità alla guida di veicoli a trazione integrale, insistenti su tre tipi di percorso differenziati per difficoltà, si è affiancata la parte conviviale che ha avuto il suo apice all’ora di pranzo quando sono state utilizzate le strutture al coperto, gentilmente concesseci dall’Avis di Stiava per preparare e distribuire le vivande che hanno saziato l’intera comunità fuoristradistica”.