
Il mese di febbraio firmato Capannina si conclude con un appuntamento unico nel suo genere. Sabato (27 febbraio) si svolgerà l’evento The Barber Night che si focalizzerà su una delle più antiche professioni, quella del barbiere, tornata di gran moda proprio di recente attraverso il proliferare di barber shop, non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
Nel pre serata raduno dei migliori Barber Shop toscani per rivivere la tradizione di questo affascinante mestiere nel locale più antico al mondo in attività. Performance sul palcoscenico di professionisti su un’autentica poltrona barber e consegna del premio Barber Music Awards nella suggestiva location della Capannina.
I barber shop che saranno premiati sono: Hair Fx di Cecina, Evergreen di Fucecchio, Sandro di Cascina, Mr. Pezzola di Uzzano, Di Nero di Viareggio, La Barberia di Massa, Mario e Andrea di Marina di Carrara, Antica Barberia di Santa Croce, LB di Marina di Pisa, World Runner di Cinquale.
Ristorante dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24 in compagnia dello showman Sandro Pozzi, di Stefano Busà al pianobar e Stafano Natali dj nel privè. New entry della Scuderia Capannina la live band di Stefano Signoroni: cantante, compositore e musicista, Signoroni mira a riscoprire un genere di intrattenimento fatto di grande musica ed eleganza e sicuramente sarà in grado di stupire il grande pubblico della Capannina.
Da segnare in agenda anche Aspettando la Festa della Donna con i California Dream Men, sabato 5 marzo, evento che promette di calamitare il gentil sesso e che prevede un raffinato menu a tema e tanti gadget per tutte le partecipanti.
Possibilità di accedere agli eventi con riduzione scaricando i coupon dalla Capannina App, applicazione per smartphone disponibile gratuitamente su Google Play ed Apple Store. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/366.6608407.