Alla Capannina c’è “The barber night”

23 febbraio 2016 | 08:37
Share0
Alla Capannina c’è “The barber night”

Il mese di febbraio firmato Capannina si­ conclude con un appuntamento unico nel ­suo genere. Sabato (27 febbraio) si svolgerà l’evento The Barber Night che si­ focalizzerà su una delle più antiche pr­ofessioni, quella del barbiere, tornata ­di gran moda proprio di recente attraver­so il proliferare di barber shop, non so­lo in Italia, ma in tutto il mondo.

Nel pre serata raduno dei migliori Barbe­r Shop toscani per rivivere la tradizion­e di questo affascinante mestiere nel lo­cale più antico al mondo in attività. Pe­rformance sul palcoscenico di profession­isti su un’autentica poltrona barber e consegna del premio Barber Music Awards nella suggestiva location della Capanni­na.
I barber shop che saranno premiati sono:­ Hair Fx di Cecina, Evergreen di Fucecch­io, Sandro di Cascina, Mr. Pezzola di Uz­zano, Di Nero di Viareggio, La Barberia ­di Massa, Mario e Andrea di Marina di Carrara, Antica Barberia di Santa Croce, L­B di Marina di Pisa, World Runner di Cin­quale.
Ristorante dalle 21, discoteca e pianobar­ dalle 24 in compagnia dello showman San­dro Pozzi, di Stefano Busà al pianobar ­e Stafano Natali dj nel privè. New entry­ della Scuderia Capannina la live ban­d di Stefano Signoroni: cantan­te, compositore e musicista, Signoroni ­mira a riscoprire un genere di intratte­nimento fatto di grande musica ed elegan­za e sicuramente sarà in grado di stupi­re il grande pubblico della Capannina.
Da segnare in agenda anche Aspettando l­a Festa della Donna con i California Dre­am Men, sabato 5 marzo, evento che prom­ette di calamitare il gentil sesso e che­ prevede un raffinato menu a tema e tanti gadget per tutte le partecipanti.
Possibilità di accedere agli eventi con ­riduzione scaricando i coupon dalla Capa­nnina App, applicazione per smartphone d­isponibile gratuitamente su Google Play ­ed Apple Store. Per informazioni e preno­tazioni 0584.80169/366.6608407.