
La Pro Loco Torre del Lago e il Carnevale Puccini rinnovano l’appuntamento con il Carnevale dei Piccoli con Gambe di Merlo, un pomeriggio dedicato ai bambini e a tenere viva la tradizione carnevalesca del paese, il tutto nella bellissima cornice del foyer del Gran Teatro Puccini.
Tra musica e animazione, coriandoli, stelle filanti e la compagnia della simpaticissima e rinnovata maschera di Torre del Lago, Gambe di Merlo, i più piccoli potranno godere di una giornata tutta per loro all’insegna del divertimento e della spensieratezza. L’appuntamento è per sabato 27 febbraio, dalle 15.00 alle 18.00 nel foyer del Gran Teatro, dove nell’occasione verranno premiati i disegni realizzati dai ragazzi delle scuole torrelaghesi per il concorso Disegna Gambe di Merlo. L’animazione sarà a cura delle ragazze della B Crew, mentre la conduzione è affidata a Martina del Chicca.
“Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione dell’evento, a partire dalla Fondazione Festival Pucciniano che anche quest’anno ci ospita nella sua prestigiosa sede, alla Fondazione Carnevale che ci ha onorato del suo patrocinio, e per il loro preziosissimo sostegno il Movimento per il Futuro, l’Associazione TorreViva!, Magazzino Paris e il Bagno Ristorante Mauro – sottolineano gli organizzatori – un ringraziamento particolare anche all’Istituto Comprensivo di Torre del Lago per la collaborazione e a coloro che interverranno per permettere la riuscita della festa”. La festa è ad ingresso gratuito anche se sarà possibile donare un contributo per le spese sostenute, sarà inoltre aperto il bar del Teatro per merende e consumazioni.