
E’ Paolo Salvetti il nuovo presidente dell’associazione Arte, Ristorazione Accoglienza di Massarosa.
“Questa mattina – dichiara il consigliere delegato al commercio e turismo Federico Pierucci – si è svolta l’assemblea dell’associazione che aveva all’ordine del giorno il rinnovo del direttivo e l’elezione del nuovo presidente. Paolo Salvetti succede a Roberta Gemelli, con la quale abbiamo avuto un ottimo rapporto di collaborazione durante questi quattro anni e che ringraziamo per l’impegno profuso, unitamente al vecchio direttivo”.
Il nuovo direttivo è così formato: Paolo Salvetti, presidente, Nicola Dix-Lewis, vice presidente, Maria Beatrice Sarti, Federico Salvetti, Mario Coluccini, Roberta Gemelli e Maddalena Mariani, consiglieri.
“Il turismo – dichiara il neo presidente Paolo Salvetti, titolare di alcune aziende come Tuscany Cult, la Piazzetta di Gualdo e responsabile di Villa Paolina a Compignano – è una delle risorse che presenta maggiori margini di sviluppo. Il nostro lavoro sarà quello di cogliere tutte le opportunità che vengono dal territorio e dalle istituzioni”.
“Auspichiamo – conclude Pierucci – che possa rafforzarsi la cooperazione con i nuovi organi dell’Associazione per rilanciare l’attività a partire dell’anno 2016, con nuovi eventi e iniziative in grado di apportare nuova linfa ad un settore così determinante per la nostra economia”.