
Vigilia di Pasqua con uno dei giovani più promettenti dell’attuale panorama discografico italiano, alla Capannina. Venerdì sera sul palco di Forte dei Marmi salirà il carrarino Francesco Gabbani, vincitore per la sezione Nuove Proposte di Sanremo2016, nonché del premio della critica Mia Martini e del premio Sergio Bardotti per il miglior testo e schizzato in vetta alle classifiche radio e di vendita con la sua Amen.
Per l’occasione Francesco riceverà dal patron Gherardo Guidi e dalla moglie Carla un prestigioso riconoscimento, fino ad oggi consegnato ai più grandi artisti che hanno calcato il celebre palcoscenico. Un portafortuna per la carriera iniziata brillantemente sul palco di Sanremo e che si prospetta ricca di successi. Gabbani aprirà la tre giorni di festa del weekend di Pasqua con uno spettacolo molto atteso: “Ho fortemente voluto questo artista – afferma Guidi – cantante di qualità che ha meritato il successo nell’ultima edizione di Sanremo. Un prodotto della nostra zona che farà il suo primo spettacolo dopo in trionfo sanremese proprio in Capannina”. Musica e divertimento venerdì 25 marzo saranno garantiti anche con lo showman Sandro Pozzi, il deejay Karl Scotch, Stefano Busà al pianobar, Stefano Natali nel privè.
Il weekend pasquale proseguirà sabato 26 con Dj Flash, disc jockey di fama internazionale protagonista con le sue sonorità nei locali più esclusivi del pianeta, e domenica con il tradizionale appuntamento Pasqua in Capannina, con tanta musica, divertimento e il coloratissimo Brazilian Show. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169, 366.6608407 o 335.8090085. Link ufficiale all’evento: http://www.lacapanninadifranceschi.com/francesco-gabbani.html