A Villa Bertelli i ‘dialoghi sulla coscienza’

4 aprile 2016 | 11:53
Share0
A Villa Bertelli i ‘dialoghi sulla coscienza’

Tornano i Dialoghi sulla coscienza. L’appuntamento, organizzato da Mosaica di Simona Barberi e l’Università Popolare di Lucca, è in programma dal 15 al 17 aprile a Villa Bertelli con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi. Ricco e di qualificata professionalità il team dei relatori.

Quest’anno ci sarà un ulteriore evento nel corso del convegno. Sabato 16 alle 13 il sindaco Umberto Buratti consegnerà il Premio Dialoghi sulla coscienza, per aver dedicato la vita alla ricerca della conoscenza a Ignazio Majore, medico psichiatra, analista della mente, fondatore dell’associazione italiana analisi mentale, membro della Società italiana di psichiatria, psicanalista per venti anni di Federico Fellini.
Domenica 17 aprile il programma comprende la possibilità di partecipare a due workshop: la mattina dalle 9,30 alle 13,30 è in programma quello di Daniel Lumera dal tema La cura del perdono. Il pomeriggio dalle 15 alle 19 in scaletta il workshop di Giorgio Caselli La coscienza consapevole e il superamento del dolore. Organizzatrice, presentatrice e moderatrice dell’evento sarà ancora una volta Simona Barberi. per info e prenotazione: telefono 3391590640.