Iva Zanicchi sul palco del Comunale per “Due voci e una chitarra”

13 aprile 2016 | 14:46
Share0
Iva Zanicchi sul palco del Comunale per “Due voci e una chitarra”

Dopo Orietta Berti ecco Iva Zanicchi. Seconda serata venerdì al Teatro Comunale di Pietrasanta con Due voci e una chitarra, la kermesse giunta alla IV edizione, ideata e condotta da Marino Bartoletti.

Dopo il grande successo del debutto, sul palco salirà una delle più belle voci della canzone italiana: Iva Zanicchi, non solo una tra le migliori interpreti della musica leggera, ma anche attrice, conduttrice televisiva, europarlamentare, un’artista eclettica dal temperamento e dalla forza inesauribile. L’aquila di Ligonchio sarà accompagnata dal maestro Sante Palumbo, pianista jazz di fama mondiale. La serata si svilupperà secondo la consolidata formula che ne ha decretato il successo: aneddoti e tante belle canzoni attraverso le quali Iva Zanicchi racconterà la sua carriera e la sua vita, rispondendo alle domande di Marino Bartoletti, giornalista tra i più apprezzati dalla televisione italiana nonché tra i più grandi esperti di musica. Appuntamento alle 21 a ingresso libero, ospiti e protagonisti si ritroveranno alle ore 19.30 in piazza Duomo per l’aperitivo offerto dal Bar Pietrasantese di Michele Bartoli.
Sostenuta dal Comune di Pietrasanta, promossa e coordinata artisticamente dalla Fondazione Versiliana (direttore artistico Massimiliano Simoni) nell’ambito del progetto Start Grandi Eventi, la rassegna è curata da Franca Dini. Info: www.laversilianafestival.it.