Cura delle aiuole ai privati, bando a Camaiore

28 aprile 2016 | 12:24
Share0
Cura delle aiuole ai privati, bando a Camaiore

E’ pubblicato sul sito del Comune di Camaiore, nella sezione Bandi, l’avviso per la ricerca di manifestazioni di interesse per l’iniziativa Adotta un’aiuola che permette di concedere a soggetti terzi la gestione o la semplice manutenzione del decoro di aree di verde pubblico con lo scopo al tempo stesso di migliorarne la qualità e ridurre i costi di questi servizi.

A fronte di un impegno minimo di tre anni sarà possibile sottoscrivere una convenzione che stabilirà le modalità delle operazioni di manutenzione e che garantirà il ritorno d’immagine grazie a uno spazio pubblicitario destinato alla promozione dello stesso soggetto, anche attraverso il sito internet dell’ente o il magazine comunale.
La scadenza della presentazione è fissata per il 12 maggio alle 12,30. Le domande dovranno essere presentate in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore. Per informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio Verde pubblico allo 0584/986257 oppure l’Ufficio Gare allo 0584/986276.