Forte dei Marmi, il concerto delle Div4as rinviato ancora a causa maltempo

12 maggio 2016 | 15:00
Share0
Forte dei Marmi, il concerto delle Div4as rinviato ancora a causa maltempo

Lo spettacolo delle Div4s in programma per questo sabato (14 maggio) in Piazza Navari al pontile alle 18,30, organizzato dal comune di Forte dei Marmi, è stato annullato e rinviato a sabato 11 giugno, a causa delle avverse condizioni meteo.

“Il concerto delle Div4s rientra nel più ampio calendario di iniziative di primavera promosso dall’assessorato alla cultura – spiega il presidente del consiglio comunale Simone Tonini – Si tratta di un gruppo di giovani cantanti molto conosciute e particolarmente apprezzate in Italia e all’estero, che per la prima volta presenteranno a Forte dei Marmi la loro rielaborazione di brani di grande popolarità riproposti in una veste classico-operistica. Un sentito ringraziamento al Centro studi musicali per la disponibilità dimostrata ed il prezioso supporto organizzativo”. Le Div4s si esibiranno il prossimo 27 maggio durante la tre giorni di eventi a Milano in occasione della finale di Champions League: un appuntamento imperdibile che sarà dislocato nei luoghi simbolo di Milano e al quale parteciperanno artisti e personaggi dello spettacolo di fama internazionale.
A Forte dei Marmi i quattro celebri soprani interpreteranno le più famose pagine d’opera di autori come Puccini, Verdi, Rossini, Bellini e Donizetti. Dopo il loro debutto nel 2008 al fianco del maestro Andrea Bocelli, la loro attività si snoda tra collaborazioni con importanti fondazioni di tradizione, eventi live di risonanza internazionale e partecipazioni in programmi televisivi nazionali ed internazionali, riscuotendo sempre grandi consensi di critica e pubblico in tutto il mondo, molto apprezzate, sia per la grande preparazione artistica, che per l’originalità del progetto.
Per informazioni: Ufficio informazioni turistiche telefono 0584.280292 forteinfo@comunefdm.it e www.myfortedeimarmi.it