Alla Brilla i segreti di una sana alimentazione

13 maggio 2016 | 07:27
Share0
Alla Brilla i segreti di una sana alimentazione

I segreti di una sana e corretta alimentazione per i nostri bambini. A La Brilla di Massarosa proseguono gli incontri promossi da Donne Impresa Coldiretti Lucca in collaborazione con Il Giardino di Manipura. Dopo il convegno con cardiologo, cardiochirurgo, emodinamista, ricercatore e scienziato, Nader Butto, nuovo appuntamento domani (14 maggio) alle 14,30, all’Antico Opificio (via del Molinaccio) con l’incontro dal titolo Me… la mangio a merenda organizzato con la collaborazione con il Centro interdipartimentale di ricerca Nutrafood – nutraceutica e alimentazione per la salute dell’Università di Pisa. Al centro della giornata i segreti di una sana e corretta alimentazione in particolare nei bambini che potranno partecipare anche sessioni di yoga e laboratori sensoriali.

All’incontro intervengono in qualità di relatori: Manuela Giovannetti (Docente ordinario microbiologia agraria), Monica Agnolucci (Docente biotecnologie microbiche alimentari), Lucia Guidi (Docente associato chimica agraria), Giorgio Terziani (Fondatore e presidente Eurodream), Francesca Fontanelli (Biologa nutrizionista), Annalisa Pontello (Educatore alimentare). Modera Elena Giannini.
E’ possibile cenare e pernottare alla Brilla ad un costo convenzionato. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi a Elena Giannini 347.1785336 oppure via mail scrivendo a info@elenagiannini.com. Il costo della partecipazione agli incontri è di 5 euro (quota associativa).