Mungai: “Da Chiantelli nessuna lezione di democrazia”

13 maggio 2016 | 13:09
Share0
Mungai: “Da Chiantelli nessuna lezione di democrazia”

“Sauro Chiantelli? Credo basti dare un’occhiata ai commenti che posta sui social network per capire che da lui non si possono certo accettare lezioni di democrazia”.

Il sindaco di Massarosa replica alle accuse lanciate dal componente del comitato di frazione di Bozzano, che si è dimesso dopo la riunione interrotta mercoledì sera, con l’abbandono della sala da parte dell’amministrazione e non solo.
“Esistono sedi deputate nelle quali i consiglieri comunali devono esprimere e dibattere le loro opinioni in merito alle questioni amministrative. L’assemblea pubblica convocata dall’amministrazione comunale per informare i cittadini sul bilancio non era una di queste, o perlomeno non lo era nel modo in cui lui intendeva farlo, pretendendo di trasformare in maniera provocatoria l’assemblea in un’arena politica. Questa la motivazione che ci ha spinto a lasciare la riunione convocata mercoledì sera presso la sede del comitato di rappresentanza locale di Bozzano, cosa che peraltro ha fatto volontariamente anche la quasi totalità dei cittadini presenti”.