
Nuovo look e nuovi servizi per il Bagno Pietrasanta. Numerosi e risolutivi gli interventi di manutenzione e riqualificazione che hanno interessato tutta la struttura con l’obiettivo di migliorare l’accoglienza, la fruibilità, la sicurezza, l’immagine ed i servizi offerti ai clienti fruitori dello stabilimento. Il Bagno Pietrasanta è dotato di nuove tende, ombrelloni e gazebo e importanti migliori sono state apportate ai locali della cucina.
E’ stata sostituita anche la pavimentazione e resa ospitale l’area dedicata al bar e alla somministrazione. Le novità di questa stagione sono rappresentate dal servizio di bar ristorante “self service” e dall’area relax per guardare la televisione. Per gli amanti del tuffo in mare al largo anche nuovi patini e nuovi pedalò.
Inaugurazione ufficiale domenica (22 maggio), alle 10, per lo storico stabilimento balneare di proprietà del Comune di Pietrasanta. Al vernissage, aperto a tutti i clienti, partecipano il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, il presidente della Pietrasanta Sviluppo Spa, Claudio Viviani, gestore dello stabilimento balneare, i membri della giunta comunale.