Il “Lido Summer Talent” cresce e diventa “La Voce della Versilia”

Il Lido Summer Talent si trasforma, cresce e diventa La Voce della Versilia: è questa la prima novità della gara canora che la sera del 14 agosto, sul Lungomare Europa a Lido di Camaiore, taglierà il traguardo delle cinque edizioni.
Nato da un’idea di Mattia Di Vivona (che ne cura anche direzione artistica e conduzione), Adriano e Claudio Pallottini, l’evento che dal 2011 mette in sfida a suon di musica giovanissimi, giovani e meno giovani ha suggellato la sua apertura comprensoriale con il patrocinio del Consorzio di promozione turistica della Versilia e un’agenda ricca di appuntamenti che, nelle prossime settimane, porteranno gli organizzatori a colloquio con tutte le amministrazioni locali.
“Fin dalla prima edizione – spiega Di Vivona – la crescita di Lido Summer Talent è stata forte e costante: a livello organizzativo, di pubblico, di concorrenti, ogni volta siamo riusciti a migliorarci. Vogliamo continuare anche quest’anno, proponendoci all’intero territorio versiliese che amiamo guardare come un’entità unica”. Accanto alle diverse novità (ancora top secret) che segneranno l’edizione 2016 di Lido Summer Talent – La Voce della Versilia, c’è una conferma sicura: la location, con palco e quinte allestite sulla passeggiata a Lido di Camaiore, di fronte allo stabilimento balneare Maestrale di Patrizia Pitoni, patron della manifestazione.
“Ringrazio fin d’ora il Comune di Camaiore e Roberta Palmerini, presidente del Consorzio di promozione turistica della Versilia – conclude Di Vivona – per la fiducia che hanno rinnovato immediatamente al nostro progetto e che, per tutti noi, è uno stimolo fortissimo a lavorare per offrire uno spettacolo sempre migliore”.