Lavori in via Radicchi a Camaiore, le modifiche al traffico

10 giugno 2016 | 12:07
Share0
Lavori in via Radicchi a Camaiore, le modifiche al traffico

Via Radicchi rimarrà chiusa la transito dal 13 al 23 giugno dalle 8 alle 18 a casua dei lavori di sistemazione della linea telefonica con fibra ottica.

Nel tratto compreso tra la via Terrapezzina e la via Battisti, comprese le traverse laterali e il parcheggio posto in prossimità del fiume Lombricese. Fuori dall’orario di cantiere la strada sarà regolarmente aperta al transito. Il comune consiglia agli abitanti delle zone di via Cafaggio, via di Mezzo, via Serra e della frazione Vado di utilizzare via Gusceri per la viabilità in uscita da Camaiore e per il rientro.
In via delle Muretta, invece nel tratto compreso tra piazza XXIX Maggio e piazza San Bernardino, a causa di lavori urgenti di messa in sicurezza del Palazzo Littorio, verrà istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati dalle ore 8 alle 17dal giorno 13 al 15 giugno.