Fortemagazine torna in edicola con una tiratura di 20mila copie

18 giugno 2016 | 10:22
Share0
Fortemagazine torna in edicola con una tiratura di 20mila copie

In meno di dieci giorni oltre 500 letture e quasi 800 visualizzazioni online. Da oggi la nuova edizione di ForteMagazine è distribuita anche nella sua tradizionale ed elegante forma cartacea. E lo sarà per tutta l’estate, disponibile gratuitamente in più di 500 punti di distribuzione in Versilia e Toscana e in occasione dei principali eventi dell’estate, consegnata in 2400 residenze di Forte dei Marmi, spedita – infine – ad una selezionata mailing list di quasi 500 professionisti del centro-nord Italia.

Numeri che confermano il city magazine di Forte dei Marmi tra i più diffusi del segmento luxury, autentico interprete dello stile tradizionale, rilassato e di gran classe che caratterizza la vacanza a Forte dei Marmi, con il fascino unico che sprigiona dal suo mix di natura, relax, dolce vita, lusso e cultura.
Tra i servizi che caratterizzano il nuovo numero della rivista si segnalano le interviste al celebre fotografo di moda Giovanni Gastel, alla showgirl Michelle Hunziker e all’attore Gianmarco Tognazzi, un fresco editoriale moda firmato da Alessandro Moggi, un omaggio allo scultore Marino Marini, che a Forte dei Marmi realizzò alcune delle sue più celebri opere, le spettacolari immagini di cava scattate del fotografo Andrea Bartolucci, articoli dedicati alle ville e alla vita in spiaggia, oltre naturalmente alla corposa sezione Fortextra, ricca galleria di luoghi, eventi e indirizzi per un’estate all’insegna dello shopping, dell’arte, dello stile, dell’esclusività e delle tentazioni gourmet.
Formato premium, carta e stampa di qualità, testi in tre lingue – italiano, inglese e russo – e ricca foliazione di 192 pagine, la rivista diretta da Stefano Roni è patrocinata da Comune di Forte dei Marmi, Federalberghi, Consorzio Forte dei Marmi Promotion, Unione Proprietari Bagni e Centro commerciale naturale Essere Forte. Tirata in 20mila copie, l’edizione estiva 2016 resterà in distribuzione fino al mese di settembre.
In versione digitale ForteMagazine si può leggere da una decina di giorni su Issuu.com e, da ieri, anche su PressReader, piattaforma editoriale che vanta 300 milioni di utenti, disponibile in migliaia alberghi, librerie, aeroporti, navi da crociera e caffè in tutto il mondo. L’edizione digitale in versione Pdf è anche sul sito ForteMagazine.it.