Chi Summer Tour, all’Ostras Beach tanti vip e divertimento

Da Mara Venier a Eva e Mercedes Henger, da Elenoire Casalegno a Massimo Sestini e, ovviamente, al padrone di casa Alfonso Signorini. Sono solo alcuni dei nomi da copertina del primo grande evento mondano estivo della Versilia in agenda domani (24 giugno) e sabato all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta. Va infatti in scena il Chi Summer Tour 2016, con il settimanale people più letto in Italia che si propone come protagonista itinerante su alcune delle più esclusive spiagge italiane. Il debutto, come detto, è all’Ostras Beach di Alessandro Mazzucco, resort vista mare dove l’intrattenimento, la buona cucina, l’ospitalità 24 ore su 24 rappresentano una delle grande novità dell’estate 2016 in Versilia.
“Ospitare il Chi Summer Tour – spiega Alessandro Mazzucco, titolare dell’Ostras Beach – è motivo di grande soddisfazione per l’Ostras Beach anche perché rappresenta il primo grande appuntamento da copertina dell’estate 2016. In realtà, ed è quello che personalmente più mi interessa, lo ritengo un autentico promo per tutta la Versilia. La collaborazione fra tutte le realtà della zona, è fondamentale per valorizzare la nostra proposta turistica. Il Tour di Chi è quindi una splendida opportunità per parlare e fare conoscere le bellezze e le opportunità del litorale versiliese”.
La carovana viaggiante di Chi darà vita ad un generoso programma di appuntamenti con l’obiettivo di avvicinare i lettori all’esclusivo mondo patinato e non del gossip. 80 gli ospiti attesi fra scrittori, celebrities, chef e giornalisti della testata Mondadori.
Ad inaugurare la prima delle tre tappe del tour – le due successive sono in programma a Porto Cervo e Milano Marittima – sarà il talk show di Alfonso Signorini: lo start è fissato alle 18 di domani sulla spiaggia dell’Ostras Beach, con domande e curiosità sui temi più caldi dell’estate che vedranno protagonisti Mara Venier, Mercedesz ed Eva Henger, il chirurgo plastico Clemente Zorzetto, la psicoterapeuta Ilaria Squaiella, Massimo Sestini ed Elenoire Casalegno. Sarà possibile, per il lettore, partecipare e interagire con il talk show registrandosi al sito www.chisummertour2016.it
Dalle 20, il rito dell’aperitivo davanti alla consolle che anima la movida notturna del litorale e, a seguire, la cena di gala, nel privée del club che vedrà come commensali ancora altri volti noti dello spettacolo, All’insegna del risveglio muscolare e dello sport il programma mattutino di sabato (25 giugno): alle 10,30 l’Ostras Beach sarà infatti scenario di fondo di lezioni e consigli del personal trainer di Nemea: il tutto a due passi dalla battigia. Anche a Gym on the Beach sarà possibile partecipare con una semplice registrazione al sito www.chisummertour2016.it
A seguire, sempre sabato (25 giugno) alle 13, spazio all’estro culinario di Simone Rugiati che con un personalissimo showcooking svelerà i segreti della ricetta dell’estate 2016, mentre alle 15.30 spazio alle parole e ai consigli della psicoterapeuta e love coach Barbara Fabbroni. Nel pomeriggio, alle 17, torna l’appuntamento con l’intrattenimento che vedrà il vicedirettore di Chi Massimo Borgnis intervistare Roberto Giacobbo sul suo ultimo libro Le carezze cambiano il Dna.
Ad epilogo della due giorni di gossip e talk show, l’adrenalinico aperitivo Mixology delle 19 con la musica proposta dai dj set di Radio Monte Carlo. Sponsors della due giorni del Chi Summer Tour 2016 saranno alcune fra le più note aziende su scala nazionale: Bialetti, Caffè Borbone, Buoni Propositi, Preziosa Home e Radio Monte Carlo.