A villa Borbone rivive la belle epoque con il cafè chantant

5 luglio 2016 | 07:38
Share0
A villa Borbone rivive la belle epoque con il cafè chantant

Meraviglia-Arts fa rivivere la belle epoque a villa Borbone a Viareggio con il Cafè Chantant domani sera (6 luglio) alle 20,30. Si tratterà di una serata che richiama la gioia della gioia del bel vivere, dei bistrot parigini, del Can Can, l’etichetta del Cafè Chantant. Uno spettacolo scoppiettante di tre “sciantose” versiliesi, che tra canzoni, gag e qualche mossa osè ripropongono l’atmosfera del Cafè Chantant e della belle epoque.

Ambientato nella splendida cornice di villa Borbone, ripropone il sapore retrò dei caffè concerto, dove gli avventori potevano cenare e bere intrattenuti piacevolmente da “signorine” che proponevano canzoni, danze e schetch in abiti succinti e sexy il tutto miscelato con una giusta dose d’ironia.
Le brave “sciantose” sfileranno nei tavoli con il loro codazzo di piume cantando e danzando, coinvolgendo il pubblico nello spettacolo.
Una serata da non perdere nel calendario di Meraviglia-arts che si appresta a chiudere domenica (10 luglio), ma che proporrà venerdì, sabato e domenica tre spettacoli di arte varia dalla musica e pittura dei The Warf (venerdì) alla serata tutta al femminile di sabato con l’aperitivo musicale del duo pop Cherry in the Mud che lascerà il posto alla magica atmosfera della Princi (Simona Pieraccini) per concludere domenica con la grande illusione del Magico Matteo.
Per info e prenotazioni 320.3895809.