Mostra mercato dell’artigianato a Vittoria Apuana

12 luglio 2016 | 11:27
Share0
Mostra mercato dell’artigianato a Vittoria Apuana

Si inaugura domani (13 luglio) il calendario di iniziative che il Comune di Forte dei Marmi ha organizzato a Vittoria Apuana per i mesi di luglio e agosto, in concomitanza con la mostra-mercato curata dall’associazione Rilax.
Lungo la Via Mazzini dalle 19 fino alle 24, sarà possibile passeggiare e fare acquisti alla mostra-mercato che presenterà stand di artigianato locale, esposizioni di hobbistica, collezionismo e prodotti enogastronomici regionali selezionati.
A partire dalle 21 al via all’intrattenimento con le danze latino caraibiche della Asd Caribbean Dance Studio di Montignoso, che coinvolgerà il pubblico presente con spettacolari esibizioni a ritmo di musica.

“Durante lo scorso inverno ho incontrato più volte le attività commerciali di Vittoria Apuana e insieme abbiamo predisposto un programma di iniziative destinate ad incentivare il commercio e ad accrescere le presenze turistiche sul territorio – spiega il Presidente del Consiglio Comunale e consigliere delegato a cultura e turismo Simone Tonini – Vittoria Apuana è sede di un tessuto economico-sociale importante, costituito da realtà che costantemente manifestano la propria disponibilità ad accogliere eventi ed iniziative di vario genere. Le attività proposte per la nuova stagione estiva, infatti, portano avanti un lavoro già avviato da alcuni anni volto a sviluppare occasioni per valorizzare la località ed incrementarne l’indotto turistico ed economico”.
I prossimi appuntamenti a Vittoria Apuana, pensati per intrattenere cittadini e turisti in vacanza, si terranno il 19-24 luglio e il 21 agosto, per un totale di quattro date di show ed esposizioni. In occasione di queste giornate saranno proposti, oltre alla mostra-mercato allestita per tutte le date, spettacoli di cabaret, danza, musica dal vivo ed anche animazione itinerante per i più piccoli.
Per informazioni: Ufficio Informazioni Turistiche – telefono 0584.280292, forteinfo@comunefdm.it, www.myfortedeimarmi.it