I pinguini di Madagascar al CineMare Versilia

14 luglio 2016 | 09:36
Share0
I pinguini di Madagascar al CineMare Versilia

Ancora un cartoon per CineMare Versilia, la rassegna di film in spiaggia che sta allietando questa calda estate sulle spiagge da Forte dei Marmi a Viareggio. Domani (15 luglio) è il turno del cartone animato I pinguini di Madagascar, ospitati dal bagno La Fenice di Forte dei Marmi. L’ingresso è gratuito, la proiezione inizierà alle 21,30.

I pinguini di Madagascar racconta la vita di Kowalski, Skipper, Soldato e Rico (i protagonisti della serie dei 3 film di animazione Madagascar), dalla nascita alle innumerevoli avventure, passando per le tante risate che i quattro amici regalano ogni volta a grandi e piccini. Nel loro peregrinare a creare guai in giro per il Globo, arriveranno anche in Italia, e precisamente a Venezia.
Come la tradizione versiliese vuole, grazie a CineMare Versilia, per la terza stagione torna il cinema all’aria aperta. Palcoscenico ad effetto la spiaggia, comodamente seduti su sdraio, sedie da regista e lettini messi a disposizione dalla struttura che ospita il maxischermo montato di volta in volta sulla battigia (se le condizioni meteo lo permettono) o verso le cabine nelle serate più ventose. Per venerdì si consiglia di portare un golfino. Maggiori informazioni, tel bagno La Fenice 0584.82644.