Versilia e Garfagnana scenario per la presentazione della nuova Ferrari – Foto

19 luglio 2016 | 12:08
Share0
Versilia e Garfagnana scenario per la presentazione della nuova Ferrari – Foto
Versilia e Garfagnana scenario per la presentazione della nuova Ferrari – Foto
Versilia e Garfagnana scenario per la presentazione della nuova Ferrari – Foto
Versilia e Garfagnana scenario per la presentazione della nuova Ferrari – Foto
Versilia e Garfagnana scenario per la presentazione della nuova Ferrari – Foto
Versilia e Garfagnana scenario per la presentazione della nuova Ferrari – Foto

Pubblicità planetaria per Pietrasanta. Il mito Ferrari porterà la Versilia e la lucchesia nel mondo. A bordo della nuovissima, potentissima ed elegantissima Ferrari GTC4Lusso 40 giornalisti delle principali testate lifestyle parleranno, scriveranno e racconteranno di un’esperienza unica vissuta guidando i 700 cavalli indomiti tra le strade di Pietrasanta sullo sfondo di Piazza Duomo e delle sculture di Helidon Xhixha, del centro storico, piazza Matteotti ed il pontile di Tonfano, Lido di Camaiore, le bianche cave dell’Altissimo, le mura di Lucca e le strade avventurose della Garfagnana per toccare alcune delle location storiche più belle come la Fortezza delle Verrucole in San Romano e la Rocca Ariostesca a Castelnuovo Garfagnana.

Per Pietrasanta, la Versilia e la Toscana è un grande spot in chiave turistica che lega arte, cultura, design e Made in Italy al marchio più famoso del mondo. Un connubio perfetto tra la Versilia e la Ferrari che ha scelto Pietrasanta, come “scenografia” per presentare il nuovo modello alla stampa internazionale. Numerosi i servizi realizzati in una settimana dai giornalisti destinati ad avere un impatto molto efficace nei mercati di Europa, Asia e Medio Oriente. “E’ la prima volta che la Ferrari presenta un suo nuovo modello a Pietrasanta. – ha spiegato Massimo Mallegni, sindaco di Pietrasanta – Con questo appuntamento siamo riusciti a collegato mare e montagna e a dare, forse per la prima volta, un’immagine unitaria del nostro territorio. E’ questa la strada giusta per promuovere e valorizzare Pietrasanta non dimenticando che siamo anche la Versilia e la Toscana”.
Gli International Media Test Drive sono il frutto della collaborazione tra il Comune di Pietrasanta, Camaiore, Lucca, Castelnuovo Garfagnana e San Romano e soggetti che operano nel territorio come la Henraux, Giulio Vanelli Marmi, Robot City, MarbleMan, il Consorzio di promozione turistica della Versilia e gli alberghi Visdomini, Palazzo Guiscardo, Zen Hotel e Mondial per aver messo a disposizione le camere gratuitamente fornendo un contributo decisivo.