
Prosegue la lunga carrellata estiva di cinema in spiaggia ideata tre stagioni fa da CineMare Versilia e cresciuta nel tempo fino a interessare i quattro comuni affacciati sul mare. Perché peculiarità della rassegna itinerante, è quella di creare ogni volta una platea differente all’interno di uno stabilimento balneare che apre gratuitamente al pubblico i propri lidi dopo il tramonto. Insomma, la spiaggia vista da un’angolatura serale per una vacanza ancora più significativa, in un calendario che va avanti fino al 26 agosto (il programma sul sito web).
Come sempre l’ingresso ai film di CineMare Versilia è gratuito, con inizio proiezione in spiaggia alle 21,30, per cui si consiglia di portare un golfino. Questa volta ad allietare la vacanza delle famiglie sarà Il libro della giungla, ospitato dal bagno America di Forte dei Marmi. Uno dei classici Disney, è la storia del bambino Mowgli, dell’omonimo libro di Rudyard Kipling.
Il prossimo appuntamento con le proiezioni in riva al mare è per venerdì 22 (sempre alle 21,30) sul pontile di Tonfano con il film Grand Budapest hotel. In tale occasione si consiglia il pubblico di munirsi di cuscini per una seduta morbida da appoggiare a terra.