Auto d’epoca e Miss pin up Versilia, aperte le iscrizioni

21 luglio 2016 | 08:41
Share0
Auto d’epoca e Miss pin up Versilia, aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i due concorsi che si terranno domenica (7 agosto) a Villa Borbone Mi ritorni in mente, concorso di auto storiche dove la giuria valuterà le auto, l’abbinamento con vestiti dell’equipaggio e la canzone scelta che farà da colonna sonora al giro di passerella all’interno del parco della Villa, il concorso di auto d’epoca inizierà alle 18 per finire alle 20, quando saranno eletti i vincitori.

A seguire dopo la cena (sempre alla Villa) inizia Miss Pin Up Versilia ironico e divertente concorso di bellezza dove le pin up di tutte l’età potranno gareggiare per le tre fasce in premio (Miss Pin Up, Miss Eleganza e Miss Simpatia) la giuria composta da un regista cinematografico, un pittore e personaggi legati alla moda valuterà le partecipanti che sfileranno in abito ed in costume stile anni 50, le acconciature saranno a cura della scuola di parrucchieri Anam di Viareggio con il trucco di una famosa visagista. Prima e durante il concorso delle Miss (permettendo così i vari cambi) andrà in scena uno spettacolo di avanspettacolo e varietà (in tema con la giornata).
La giornata rientra nella programmazione dell’ass.Promo-Terr per agosto, con il titolo Meraviglia: Magie di Ferragosto, che propone dal 6 al 16 agosto Villa Borbone aperta a spettacoli e cene per tutto il periodo. Per info e prenotazioni 320.3895809 puoi seguire tutto il programma su facebook: promo-terr