
Fitness sulla spiaggia, aperitivo al tramonto e le hits del momento modulate da Radio Monte Carlo. Week-end a 360 gradi all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta. Divertimento e attività fisica a due passi dal mare: è questo il mantra in scia al doppio evento, sabato 23 e domenica (24 luglio), organizzato da Herbalife, l’azienda americana che opera con incredibile successo nel settore alimentare del controllo del peso e della cura della pelle. Ginnastica e movimenti che, da mattina a sera, saranno seguiti e curati da uno staff della Herbalife, disponibile per consigli e suggerimenti a tutti i partecipanti alle giornate in chiave fitness all’aria aperta.
Il Club vista mare del general manager Alessandro Mazzucco, continua nel frattempo a proporsi come teatro di scena culinaria con menù, a degustazione e sulla carta. Una ricetta che sta riscuotendo un grande successo: la particolarità è quella di potere cenare sulla spiaggia, 7 giorni su 7, con sottofondo musicale in un contesto visivo da cartolina, sospeso fra le onde del mare e le Alpi Apuane sullo sfondo.
Week-end che, oltre al travolgente appuntamento in discoteca del sabato sera griffato Ostras Beach, porterà in dote, domenica (24 luglio), a partire dalle 19,30, il rito dell’aperitivo, fenomeno di tendenza del litorale versiliese, musicato sulle onde di frequenza di Radio Monte Carlo. Alla Consolle, Marco Fullone, responsabile artistico, programmatore ed dj del network monegasco, privilegiato partner dell’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta.