A Villa Bertelli per beneficenza “Attenti a noi due” con i protagonisti di Rai Yo Yo

Domani (26 luglio) al teatro di Villa Bertelli alle 21 andrà in scena lo spettacolo di beneficenza Attenti a noi due organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Forte dei Marmi e dall’associazione I colori per la pace. I protagonisti direttamente da Rai Yo Yo, Oreste Castagna in arte Gipo e Laura Carusino realizzeranno una rappresentazione sul tema della pace interamente dedicato a un pubblico di bambini. Al termine dello spettacolo, i presenti potranno partecipare ai giochi e alle attività creative di Benedetta, artista di Rai Yo Yo, che intratterrà i piccoli spettatori con tante sorprese.
“Lo spettacolo – spiega il presidente del consiglio comunale e consigliere delegato al turismo Simone Tonini – sarà l’occasione per stimolare una riflessione sul valore della non violenza fra i bambini. Un percorso iniziato insieme all’associazione I colori per la pace nei giorni scorsi con il concorso di disegni sul tema della pace e l’esposizione degli elaborati in piazza Marconi. L’appuntamento con gli artisti di Rai Yo Yo sarà la conclusione di questo progetto, il cui ricavato sarà devoluto alle Missioni nel mondo, che ha contribuito alle esposizioni de I colori per la pace nel mondo”.
Gipo e Laura ogni giorno intrattengono i più piccoli con i programmi di Rai Yo Yo L’albero azzurro, Buongiorno con Rai Yo Yo e Storie di Gipo, riscuotendo grande successo tra i bambini.
“Ringrazio il Comune di Forte dei Marmi, in particolare il presidente del consiglio comunale Simone Tonini per la sensibilità dimostrata nella realizzazione dei vari eventi della manifestazione, ha aggiunto il presidente dell’associazione I colori per la pace Antonio Giannelli.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Informazioni Turistiche, in via Spinetti 14 a Forte dei Marmi, telefono 0584.280253