
Un film di animazione per CineMare Versilia domani sera (26 luglio) alle 21,30 (ingresso libero) al bagno Batigia di Lido di Camaiore. La strampalata famiglia di cavernicoli (i Croods) aspetta grandi e piccini per condividere avventure fra grossi felini e uccelli carnivori, incontrando il fuoco che farà intravedere loro come potrebbe essere il futuro. Ad accogliere I Croods: l’arenile placido del bagno Batigia a Lido di Camaiore. Perché per tradizione ormai, CineMare Versilia ha riportato il cinema all’aperto, in uno dei luoghi più magici della nostra terra, ossia la spiaggia di sera.
I visitatori potranno accomodarsi sulle sedie, i lettini, le sdraio messe a disposizione dallo stabilimento balneare a formare la platea indirizzata verso il grande schermo. Ogni sera una location differente, spesso un comune differente dato che CineMare Versilia abbraccia Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Massaciuccoli (le Terme Romane dove è prevista una proiezione d’eccezione il 30 luglio). In caso di pioggia la serata sarà rinviata a data da definirsi.
I Croods sono una “moderna” famiglia preistorica, con un padre che cerca di imporre le proprie regole ed una figlia maggiore testarda che non teme le novità. Nel film originale il capofamiglia ha la voce di Nicolas Cage mentre altri attori noti (come Catherine Keener, Ryan Reynolds, Emma Stone) prestano il timbro vocale ad altri membri della tribù. Campione di incassi per la Dreamworks (dopo Kung Fu Panda), nel 2017 “I Croods” avrà un sequel.
Il prossimo film di CineMare è “Madagascar 3”, previsto per venerdì 29 al bagno Sirena di Lido di Camaiore. Il calendario andrà avanti fino al 26 agosto, i titoli e le location su www.cinemareversilia.com