Pietrasanta in concerto sul pontile di Marina con la musica di Bach

La musica da camera risuona per la prima volta sull’acqua. I solisti dell’accademia di Menuhin saranno in concerto sul rondò del pontile di Marina di Pietrasanta. E’ questo il nuovo appuntamento previsto per domani (27 luglio) alle 21,30 con Pietrasanta in Concerto.
Protagonisti del prestigioso Festival internazionale di musica da camera promosso dal comune di Pietrasanta sono gli incredibili solisti dell’accademia di Menuhin accompagnati dal pianista belga Alexander Gurning e dai violinisti Cho Liang Li e Michael Guttman.
Ecco tutti gli appuntamenti: Il Requiem di Mozart con il Quartetto debussy (giovedì 28); Il futuro è qui: i solisti della Menuhin Academy con i solisti della Menuhin Academy insieme a Oleg Kaskiv (venerdì 29); Boris Berezovsky nel Trio di tchaikowsky (sabato 30); Gran Finale con Salvatore Accardo con il quartetto Accardo con Michael Guttman, Toby Hoffman e Henri Demarquette e la giovane pianista italiana, Vanessa Benelli Mosell (domenica 31).
Biglietti acquistabili nel circuito Ticketone.it, alla biglietteria del festival Versiliana (telefono 0584.265757) dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22,30 e la sera stessa del concerto alla biglietteria all’ingresso del chiostro di Sant’Agostino in piazza Duomo dalle 17 fino ad esaurimento posti (telefono 0584.795511).
Per informazioni www.pietrasantainconcerto.com