A Forte dei Marmi continuano le esibizioni di Rock in Forte

Dopo il successo della prima serata della nuova edizione torna Rock In Forte, la rassegna musicale organizzata dall’assessorato alle politiche giovanili del comune di Forte dei Marmi, dedicata alle giovani band emergenti della Versilia.
Lutetia, Millennium Bug, Draco, Mhela e The Berries saranno le quattro band che domenica (31 luglio) alle 21,15 si esibiranno sul palco della Pineta Emilio Tarabella.
“Un’occasione per giovani cantanti e musicisti di esibirsi live e farsi conoscere. – commenta il presidente del consiglio comunale e consigliere delegato alle politiche giovanili Simone Tonini – La Pineta Emilio Tarabella rappresenta una realtà unica a Forte dei Marmi, a disposizione della comunità e delle realtà locali che qui possono esprimere la propria vocazione artistica, contribuendo a favorire momenti di socialità, confronto ed aggregazione. Rock In Forte – continua Tonini – nasce nel 2011 e durante queste sei edizioni sono stati tanti i giovani talenti che hanno calcato il palco dell’estate fortemarmina, aggiungendo un’esperienza importante al proprio percorso formativo oltre che occasione di arricchimento umano e di crescita personale”.
L’ingresso alla manifestazione è libero e sarà possibile prendere posto a sedere a partire dalle 20,30.
La serata finale di Rock In Forte si svolgerà invece martedì 30 agosto, in occasione della quale ad infiammare il pubblico saranno le band Athena, Stativ Collision, Decals, Six Miles Again e Ginevra & Nicolò.