Brividi da Formula 1 all’Ostras Beach

29 luglio 2016 | 08:48
Share0
Brividi da Formula 1 all’Ostras Beach

Il brivido della Formula 1 all’Ostras Beach Versilia. Nel Top Club di Marina di Pietrasanta, sarà infatti protagonista per l’intera giornata di sabato (30 luglio), una delle spettacolari monoposto della Red Bull Racing, la scuderia austriaca con sede Gran Bretagna, di proprietà della compagnia di bevande energetiche Red Bull che per ben quattro anni consecutivi, dal 2010 al 2013, si è aggiudicata il campionato costruttori e il campionato piloti con Sebastian Vettel.

E sarà proprio il prototipo che ha consentito alla Red Bull di portare il dote l’alloro iridato, ad accogliere, negli ampi spazi del resort vista mare del general manager Alessandro Mazzucco, clienti e visitatori. Un appuntamento imperdibile perché vedere da vicino e poter fotografare o farsi un selfie con una delle monoposto che ha fatto la storia della Formula 1 ed oggi guidata dai piloti Ricciardo e Verstappen non è cosa da tutti i giorni.
Il tutto sullo sfondo di un locale, l’Ostras Beach, che non si limiterà, in questo fine-settimana, all’evento Red Bull: sempre sabato 30 luglio è infatti in agenda l’appuntamento con la discoteca, mentre domenica, a partire dalle 19.30, torna il rito dell’aperitivo in musica degustato al tramonto su spiaggia.
Per prenotazioni scrivi a prenotazioni@ostrasbeach.it oppure chiama il 0584.267170. Info su www.ostrasbeach.com e pagina ufficiale Facebook