
Appuntamenti leggeri questa settimana per Lido Cult, evento organizzato dall’Abc di Lido di Camaiore. Dopo l’incontro con Michele Cucuzza, sul palco davanti il pontile di Lido di Camaiore sbarcano i ragazzi di Amici di Canale 5. Ospiti di Claudio Sottili domani (3 agosto) per un divertente incontro-spettacolo ci saranno il ballerino classico Simone Baroni, la cantante Paola Marotta e la ballerina di danza moderna Shaila (ex Ciao Darwin). Con loro si passerà una serata spensierata, tra racconti ed esibizioni live. L’evento è gratuito, l’inizio previsto per le 21,30.
Musica in passeggiata a Lido di Camaiore anche il giorno successivo, giovedì 4, con una bella serata dedicata alla musica e alla danza a cura di Star Service.
In costruzione in questi gironi anche un nuovo appuntamento di Lido Cult, non previsto nel calendario iniziale. L’Abc organizza infatti per mercoledì 24 agosto alle 21,30 la prima edizione de La Corrida, dilettanti allo sbaraglio, riservata ai clienti di stabilimenti balneari, alberghi e commercianti di Lido di Camaiore. Le iscrizioni (entro il 16 agosto) di cantanti, musicisti, ballerini e comici vengono raccolte nella sede dell’associazione balneari.
Lido Cult, organizzata da Abc col Patrocinio del Comune di Camaiore, è sponsorizzata da Bcc Banca di Credito cooperativo Versilia e Lunigiana, Toscopesce, Etruria Luce e Gas, Sa Monselesan & Cupisti (Groupama), Re/max quality house – Viareggio e Infall. Gli arredi del salotto di Lido Cult sono offerti da Arredo 3 di Londi Casa. La trasmissione viene ripresa e messa in onda da 50Canale.